Benvenuto in Piranha Tribe - Killer Instinct.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per la retina mi sto dando da fare con un profilato in alluminio leggero su cui fisserò una retina per ora niente paura alla sera metto una lastra di plexiglass ho avuto brutte esperienze con il mio pleco tempo fa me lo sono ritrovato in mezzo alla sala, appena entrato in casa ho trovato il cane in un angolo e qualcosa di marrone nel centro potete ben pensare che mai avrei pensato che fosse il pesce hahaha, da all'ora chiudo sempre tutto
__________________ 100 x 40 x 50
180 LT ARTIGIANALE X 1 RED BELLY
ho spostato una pianta e aggiunto una radice per riempire un po' il centro vasca
e aggiungere un riparo centrale oggi 20% di acqua nuova biocondizionatore e regolato riduttore di pressione della co2
__________________ 100 x 40 x 50
180 LT ARTIGIANALE X 1 RED BELLY