Benvenuto in Piranha Tribe - Killer Instinct.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
|
| Malattia, Parassiti e strani comportamenti Sezione dedicata alla diagnostica e alla cura di Malattie e Parassiti che attaccano i Piranha. |
 |
|
11-07-2010, 13:26
|
|
Status: Infatuato
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Hydrolycus
evidentemente non li vuole... 
|
Non saprei eviterò di darglieli...ma a qualcuno è mai successo o solo a me??
11-07-2010, 13:32
|
|
Status: Moderatore
ubicazione: Soleto (LE)
|
si a me con i gamberetti... una volta con il rhomb adulto mi successe, che rientrando la sera a casa, trovai l acqua putrida, dopo che li aveva rigurgitati tutti... non ti dico che scempio...
|
11-07-2010, 13:50
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Hydrolycus
si a me con i gamberetti... una volta con il rhomb adulto mi successe, che rientrando la sera a casa, trovai l acqua putrida, dopo che li aveva rigurgitati tutti... non ti dico che scempio...
|
Ma a me non è una cosa occasionale...noto che tutte le volte che glieli do succede
11-07-2010, 14:20
|
|
|
a me succede solo quando gli somministro acciughe, vai a sapere come mai.. 
|
11-07-2010, 14:46
|
|
Status: Killer Instinct
ubicazione: Napoli
|
è molto pericoloso perchè fa sballare i valori in modo incredibile ed è facile non accorgersene per un pò...
|
|
11-07-2010, 16:33
|
|
Status: Utente
|
Anche a me succede con il mio nattereri quando gli do il pesce spada! Boh!
|
|
|
11-07-2010, 17:16
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ThugTillIDie
è molto pericoloso perchè fa sballare i valori in modo incredibile ed è facile non accorgersene per un pò...
|
Io lo guardo sempre mangiare...quindi se rigurgita entro poco tempo, cosa che coi totani succede, me ne accorgo subito 
29-07-2010, 20:39
|
|
Status: Moderatore
ubicazione: La Spezia
|
valori in generale come sono?
pupo capitare benissimo che dei pira non digeriscano determinati cibi...soprattutto totani calamari che la digestione è più lunga. Altra cosa...ci possono essere anche delle vere e proprie intolleranze a determinati cibi ...e dipende da pesce a pesce.
a me era capitato con il coniglio che spessisimo me lo rigurgitava il pira che avevo prima
Sito web: www.emagiul.com
Forum: www.emagiul.com/forum
Segnalatemi via MP eventuali discussioni in cui ritenete importante il mio intervento e risponderò al più presto sul forum, non privatamente.Grazie.Emanuele
|
|
|
29-07-2010, 20:54
|
|
|
a me è capitato la scorsa settimana con le alici... li avevo sovralimentati... la mattina ho trovato i pira che boccheggiavano in superfice, l'acqua bianca e tutte le alici sul fondo... che brutta mattinata!!!
|
|
|
 |
|
| Strumenti della discussione |
Cerca in questa discussione |
|
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare